Il 25 Dicembre è alle porte…cosa comprare e cosa chiedere a Babbo Natale per far felice un globe-trotter? 

Ragazzi manca veramente pochissimo al Natale e, dite la verità, siete ancora in alto mare con la lista dei regali 🙆!

Siete in cerca di idee originali per amici e parenti o anche per voi? Sappiate che ho passato gli ultimi mesi ad aguzzare la vista in giro e online alla ricerca di idee originali da autoregalarmi o da suggerire come regalo e mai come quest’anno, l’offerta mi è sembrata tanto vasta, particolare e bellissima!

Sembra essere esplosa la wanderlust mania: carte geografiche e globi sono ovunque. Gli italiani a quanto pare si sono scoperti un popolo di incalliti viaggiatori oltre che Santi, Poeti e Navigatori.

Non perdiamo tempo allora visto che, se state leggendo questo post, siete già in ritardo, e vediamo subito cosa ho trovato e comprato 😎 per la mia gioia e quella degli appassionati di viaggi.

Il mio polso ormai è equipaggiato così da un po’ di tempo ☺️

Secondo me questi bracciali sono una bellissima idea regalo!

Quello blu è della collezione Glober di “Preziosa jewelry” e lo potete acquistare online!

Il globo su cordino bordeaux è di NUBU e il bracciale dorato con la scritta “around the world” dell’ormai celebre “Cristina Ramella“.

Un altro bell’acquisto l’ho fatto mesi fa da Ikea, dove al reparto stampe e cornici potete trovare davvero tantissime cose! Io ho preso questo trittico di tele.

Sempre in tema stampe, c’è un sito inglese che realizza questi simpatici quadretti personalizzabili con francobolli da tutto il mondo… c’è sia a forma di cuore che di mappamondo. Una bella idea regalo per ricordare i viaggi fatti insieme.


Gli inglesi se la cavano bene a quanto pare con la realizzazione di idee originali per wanderlust addicted e così su questo sito potete trovare una bellissima mappa magnetica da attaccare al frigorifero, sempre se riuscite a trovare spazio tra le calamite 😄 (dite la verità, ne collezionate a centinaia!!).

E poi ancora sempre sul sito Luckies ci sono dei carinissimi stickers da mettere sulla valigia.




Bellissimi anche tutti gli accessori da viaggio di MrWonderful. Etichette, porta passaporto, diari di viaggio… ce n’è davvero per tutti i gusti!


Gironzolando per Milano, proprio qualche giorno fa, ho trovato persino due “golosissime” idee della Lindt, che ha realizzato delle confezioni appositamente dedicate a chi ama viaggiare! Entrambe le scatole della “collezione città” le ho trovate nel mega store OD (outlet dolciario) di Corso Buenos Aires a Milano. Se avete un amico/a o fidanzato/a goloso e giramondo farete un figurone! 😄


Se invece la destinataria del regalo è anche una appassionata di make up (come la sottoscritta 😜), armatevi di pazienza e provate ad accaparrarvi gli ultimi pezzi rimasti in circolazione dell’edizione limitata della NYX del calendario dell’avvento! Un delizioso ed originale cofanetto con ombretti e mini rossetti 😍…io non sono riuscita ma magari voi sarete più fortunati!

Omy realizza mappe delle città del mondo personalizzabili! Queste le ho trovate a Milano presso i grandi magazzini Excelsior ma sul sito del produttore potrete trovare anche tante altre cosine deliziose.


Grandi idee per viaggiatori anche da Moleskine. Dalle cover per cellulari con planisfero, a diari di viaggio per rispolverare il gusto di appuntare su carta i dettagli ed i ricordi di un bel viaggio!


E per fare un figurone fin dal pacchetto? Alla Feltrinelli ho trovato queste buste! 😉


Che aspettate ragazzi? Correte ai ripari e spendete gli ultimi soldi rimasti! 😄

Io ho comprato anche altre cose ma non posso svelarvele già in questo post altrimenti rovinerei la sorpresa ai destinatari. 😉

Buon Natale! E vi auguro di trovare sotto l’albero ciò che più desiderate, ma sopratutto, amore e felicità e magari un bel viaggetto!

Annunci

2 pensieri su “Il 25 Dicembre è alle porte…cosa comprare e cosa chiedere a Babbo Natale per far felice un globe-trotter? ”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...